Tel.
+39 040 977 64 86
Ore di lavoro
Lunedì - Venerdì 9am - 5pm
Sede
Trieste-Barletta-Warsaw

Studio Legale WS Lex

Il 97% di Cause Vinte

Abbiamo almeno 10 anni di esperienza.
Il nostro successo è la vittoria dei nostri clienti.

Collaborazione

Il nostro studio collabora con il Consolato Generale di Milano, con studi notarili di fiducia e uffici investigativi.

Giustizia

Nel nostro lavoro siamo focalizzati principalmente sulla giustizia e sul bene dei nostri clienti. Ci rendiamo conto dell’importanza della fiducia e della comprensione reciproca.

3 Filiali

Il nostro studio ha tre filiali, due sul territorio della Repubblica Italiana a Trieste e Barletta, una in Polonia nel centro di Varsavia.

sąd najwyższy

Lo Studio Legale WS LEX è un luogo in cui riceverete un’assistenza legale professionale fornita da un team di giuristi esperti. Siamo uno studio legale polacco in Italia, con sedi a Trieste e Barletta, e inoltre abbiamo aperto una filiale a Varsavia. Forniamo servizi legali in tutta Italia. Il nostro studio legale fornisce servizi a clienti imprenditoriali, lavoratori autonomi oppure ai loro rappresentanti, nonché a clienti individuali. Forniamo assistenza legale a clienti polacchi, italiani e russi, nonché a clienti sloveni e croati tramite i nostri esperti.

Lo scopo del nostro studio legale è quello di fornire servizi legali di alta qualità ai nostri clienti, offerndo servizi e consulenze professionali. Possiamo garantirVi la nostra comprensione, essendo convinti che essa sia la base per risolvere eventuali problemi legali. Ci rendiamo conto che le leggi e i regolamenti possono essere a volte complicati e poco chiari e che la mancanza della comprensione può provocare fraintendimenti e altri conflitti. Il nostro studio Vi offrirà la pazienza e la gentilezza dei nostri avvocati che si prenderanno cura della Vostra causa.

prawnik we włoszech

La Nostra Missione è ``Essere Sempre Dalla Parte Del Cliente e Della Giustizia``

Il cliente e la giustizia costituiscono per noi i valori più importanti: per questo motivo siamo sempre disponibili per i nostri clienti, nonché garantiamo l’opportunità di consultare un avvocato in tutte le fasi del procedimento.

Ai nostri clienti cerchiamo di fornire la massima qualità dei servizi, offerti da avvocati esperti e professionisti, inoltre collaboriamo con i migliori notai degni di fiducia, poiché a volte i servizi legali si combinano con i servizi notarili. Il nostro studio legale garantisce un flusso stabile ed efficiente di documentazione e informazioni. Grazie alla cooperazione tra lo studio legale e il notaio, possiamo risparmiare il Vostro tempo e ottimizzare le tempistiche.